A.C.M.L - Associazione Culturale Mechitarista in Libano

Cari amici, stiamo effettuando aggiornamenti sul sito, per le prossime settimane alcuni video non saranno accessibili, ci scusiamo per il disagio.

Giovedì26 Dicembre 2024

Viaggi

2013 - Portami Una Candela dall'Armenia

candela

L'Associazione Culturale Mechistarista in Libano, fedele alla sua vocazione e missione in campo spirituale e culturale, promuove un corso itinerante di spiritualità armena nei territori dell'attuale Repubblica d'Armenia diretto dal Rev. P. Grigoris Siranian.

Tale progetto s'inserisce nel quadro formativo-culturale delineato dall'associazione e che tende a combinare insieme i valori di fede, cultura e pellegrinaggio, onde formare un tutt'uno armonioso ed arricchente.

L'attuale iniziativa, denominata "Portami Una Candela dall'Armenia", consiste in un variegato programma fatto di conferenze, incontri, eventi artistico-culturali e celebrazioni liturgiche della durata di 13 giorni, dal 12 fino al 24 Luglio 2013.

Per il prezzo e ulteriori informazioni vedere l'allegato.
Per coloro che sono interessati a partecipare al viaggio gli invitiamo a pre-iscriversi entro 04/05/13 tramite il modulo online che troveranno andando su Leggi Tutto.

Visto il carattere peculiare del pellegrinaggio, si raccomanda vivamente di prendere contatto diretto e immediato con gli organizzatori, sia per poter reperire soluzioni e chiarimenti circa le eventuali esigenze dei singoli partecipanti, sia per ottenere dati definitivi concernenti il progetto in atto.

Per ulteriori particolari si possono contattare i seguenti referenti:

Raffi Tchakerian
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
cellulare: 3274748939 (Lunedì alla Domenica dalle ore 20:00 in poi)

Per ogni evenienza, comunque, è possibile anche contattare il Direttore scientifico del progetto ossia, P. Robert (Grigoris) Siranian, ai seguenti numeri telefonici ed e-mail:

telefono fisso di Venezia: 041 5260104
cellulare: 348 6611363
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

{rsform 3}